Blog di novità sull'Enoteca

Novità e aggiornamenti dall'Enoteca

26ott

Regali di natale!

natale, regali, prodotti, territorio, vini | | Visualizzazioni (23) |Torna indietro|

Hai già scelto il regalo perfetto?

Scegliere un regalo non è semplice, quello che ti consigliamo noi è donare prodotti realizzati direttamente nel nostro Territorio. Proprio in questo momento difficile, la nostra scelta è sostenere le aziende che sono vicine a noi!
Scegli anche tu un regalo nato e cresciuto in una terra ricca di sapori e tradizioni, inoltre grazie al nostro servizio spedizioni riceverai i prodotti che preferisci direttamente a casa tua!


Quali sono i nostri consigli?

Pensa alla persona a cui vuoi fare il regalo, il gioco così si fa più semplice…
I più golosi sicuramente apprezzeranno il miele d’acacia Gherbin, delicato e floreale, ottimo per contrastare i gusti più forti come il tipico odore di muschio del gorgonzola.
Gli amanti del Vino Bianco si innamoreranno del sapore estroverso e ribelle dell’Arneis Demarie! Basterà un calice di Arneis per scoprire l’intensità e la ricchezza di aromi che sono contenuti all’interno di questo vino.
Invece per gli amanti del vino rosso il nostro consiglio è Bric Paradiso Roero DOCG riserva dal colore rosso rubino intenso con un aroma di incenso, liquirizia, vaniglia e frutta matura.
E per chi ama i gusti più decisi, un prodotto gastronomico da leccarsi i baffi, LUMARoè: sapori in un vaso di vetro pronti da cucinare e servire! Un sughetto delizioso da spalmare sui crostini, in abbinamento a formaggi e per condire piatti. Per questa stagione non perderti LUMARoè lumache e porri!

Sei curioso di scoprire quali sono tutti gli altri prodotti?

Siamo qui per svelarti tutti i segreti della nostra Enoteca!
In questo periodo, fino a nuovi aggiornamenti, causa dpcm, siamo chiusi. Ma grazie al nostro servizio di spedizione potrai ricevere tutti i tuoi prodotti preferiti.

Per ulteriori informazioni non esitare e contattaci!

Correlati

Nessun articolo presente